PROGETTO DI SPERIMENTAZIONE: Sorveglianza Sierologica dell'infezione da SARS-CoV-2 mediante test ELISA da Dried Blood Spot (DBS) negli alunni delle scuole di Milano – SECONDA FASE

da

del giovedì, 17 dicembre 2020

La seconda fase del progetto di sorveglianza sierologica per Sars-CoV2, come annunciato, inizierà dal mese di dicembre: la distribuzione dei kit è destinata prioritariamente agli studenti che hanno partecipato, a settembre, alla prima fase.

Si trasmette alle famiglie una LETTERA – da parte dei Medici della Pediatria Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi – di ringraziamento per l'interesse e la collaborazione dimostrati e un invito ad una partecipazione numerosa come quella di settembre.

La distribuzione dei kit si terrà in via Val Lagarina 44 lunedì 21 dicembre dalle 8:00 alle 10:00 e la restituzione dovrà avvenire, sempre nella sede di via Val Lagarina, entro le 17:00 del 22 dicembre.