AVVISO ALL'UTENZA: CONTATTI CON LA SCUOLA E FUZIONAMENTO UFFICIO DI SEGRETERIA

Data:

mercoledì, 18 marzo 2020

Argomenti
Notizia

Al fine di tutelare l'interesse pubblico predominante di contenere e contrastare il fenomeno di diffusione del virus COVID-19 limitando al massimo gli spostamenti delle persone dalla propria abitazione, anche per ragioni lavorative, visto il DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020 n. 18, a partire dal 19.3.2020 e fino a tutto il 3.04.2020 tutta l’attività amministrativa e gestionale della scuola sarà svolta in modalità lavoro agile.

Il ricevimento del pubblico è pertanto sospeso; sarà possibile ricevere telefonate solo dalle ore 9:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì al numero di emergenza provvisorio 3713870173.

Per eventuali indifferibili necessità l'utenza è invitata a comunicare con la scuola via mail all’indirizzo miic8ag00r@istruzione.it.

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli